Norwegia 2011

LostBikers, di nuovo. Credo che nessuno sentisse tutta questa mancanza delle loro deliranti imprese, ma purtroppo per voi, sono tornati.

La regola detta che “squadra che vince non si cambia”, ma ai LostBikers piace rischiare e la campagna acquisti ha modificato radicalmente la formazione titolare del viaggio che partirà domani.

Golden, acquistato l’anno scorso nel mercato di riparazione, è ancora in fase di recupero dalla passata stagione scozzese. Come Stoner qualche tempo fa, Le sue tracce sono state perse nelle lande desolate di Sottovalle mentre era alla ricerca di se stesso, con pessimi risultati.

Golden: messo fuori rosa (veramente mai entrato!!).

Smiling, fondamentale elemento fin dall’esordio dei LostBikers, attraversa un periodo di crisi con la dirigenza della squadra. Il principale motivo di scontro è la retribuzione, che a detta dal giocatore, dovrebbe essere equiparata agli standard di rendimento. Quanto meno per permettersi di acquistare i fusibili, fondamentali per il viaggio.

29062009-DSC_0123

Smiling: ancora in rosa per supportare la squadra dalla tribuna come in cabina di regia; in trattativa con altra squadra.

Per Roby il provino dello scorso anno è stato durissimo ed estenuante; come un pacato sergente Hartman,

il mister ha provato di tutto per testare la resistenza della zavorrina di fascia e farle capire che un viaggio LostBikers non è una cosa per tutti, ma il risultato finale è stato sorprendente.

Roby: titolare.

Tomma, dopo il tradimento durante la stagione in corso

ed un macchinoso recupero,

è nuovamente pronto ad una prestazione ad altissimi livelli di demenza, in quella parte di nazione che pareva essersi salvata dai LostBikers nel viaggio a Capo Nord.

Tomma: capitano.

E’ l’ora di schierare la squadra in campo… Norwegia 2011.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...