Facce decisamente poco raccomandabili stanno per giungere in Trentino Alto Adige ed in particolare nella provincia di Bolzano che già sta innalzando barriere e scavando trincee per evitare la temutissima invasione barbarica.
Preghiere di ogni credo religioso ormai si sprecano per evitare di incrociare la strada di questi 4 individui pericolosi e dannosi.
L’obiettivo dichiarato dei 4 psicopatici è in teoria andare alla ricerca di paesaggi idilliaci da immortalare con sapiente maestria fotografica, cosa sulla quale chiunque ha dubbi. Più di un indizio porta infatti a pensare che le cose andranno diversamente: famelica brama di cibo e superalcolici, reazioni convulse a possibili avversità meteorologiche e pietosamente ridotte capacità fotografiche fanno infatti temere una possibilissima devastazione totale del territorio.
Schedati da Digos, FBI, KGB e temuti persino dall’Isis ecco le caratteristiche principali dei 4 dell’Ave Maria pronti allo scempio che si perpetrerà tra venerdì 8 e domenica 10 giugno: