I 4 dell’Ave Maria

Facce decisamente poco raccomandabili stanno per giungere in Trentino Alto Adige ed in particolare nella provincia di Bolzano che già sta innalzando barriere e scavando trincee per evitare la temutissima invasione barbarica.

Preghiere di ogni credo religioso ormai si sprecano per evitare di incrociare la strada di questi 4 individui pericolosi e dannosi.

_TOM7928

_TOM7941

_TOM7952

_TOM7964

L’obiettivo dichiarato dei 4 psicopatici è in teoria andare alla ricerca di paesaggi idilliaci da immortalare con sapiente maestria fotografica, cosa sulla quale chiunque ha dubbi. Più di un indizio porta infatti a pensare che le cose andranno diversamente: famelica brama di cibo e superalcolici, reazioni convulse a possibili avversità meteorologiche e pietosamente ridotte capacità fotografiche fanno infatti temere una possibilissima devastazione totale del territorio.

Schedati da Digos, FBI, KGB e temuti persino dall’Isis ecco le caratteristiche principali dei 4 dell’Ave Maria pronti allo scempio che si perpetrerà tra venerdì 8 e domenica 10 giugno:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...