Suona la banda, Zucchero in calesse

Questa mattina la squadra di iene patentate inizia di buon ora ad ordire trame di distruzione.

01_IMG_2993

Gli adulti, spaventati a morte da cotanta potenza infantile, provano a stancare più possibile i tre soggetti, stroncando le loro energie ai giochi già prima di affrontare la camminata di oggi.

02_IMG_2998

Oggi, a salutare degnamente i nostri eroi della demenza in partenza per le montagne, è addirittura presente la banda locale di Soraga che rende il giusto onore.

03_IMG_3004.jpg

Cogliendo l’occasione mondana, Alessandra dimostra con entusiasmo immotivato tutto il proprio fashion alla banda che a questo punto si vede costretta a suonare una marcia funebre.

04_IMG_3001

Completate le figure ignobili a Soraga, si può finalmente partire per il passo di San Pellegrino per incontrare tutti gli altri e partire alla volta del rifugio di Fuciade. Sulla strada si riesce anche ad incontrare il buon vecchio Zucchero Fornaciari alla guida del calesse di linea.

05__TOM9065.jpg

La passeggiata scorre facile e lo svenimento improvviso di Daddy permette di raggiungere Fuciade in pochissimo tempo.

06__TOM9069.jpg

07__TOM9092

Proprio a destinazione il cielo si copre ed un cortesissimo vento gelido siberiano regala fantastici momenti di ibernazione, ma nulla può rovinare il proprio meritato pranzo. Le 3 grazie con gaudio mostrano i propri panini, non consce dell’imminente blocco della digestione.

08__TOM9072

Nel mentre Tomma, ingenuamente preoccupato che le camminate possano migliorare la propria forma fisica, decide di correre ai ripari, galoppando verso la strada dell’obesità.

09_IMG_3011

Daddy decide di affrontare il primo tratto del ritorno da gran signore, godendosi patate rustiche e sorseggiando champagne, il tutto ovviamente comodamente trasportato da Yobby.

10__TOM9079.jpg

Solamente Sara riesce ad alzare il suo giovane culone dal passeggino per andare a far danni incommensurabili alla flora locale.

11__TOM9118.jpg

Pino intanto, evidentemente assunto dai comuni della val di Fassa, decide di dare una sistemata al sistema fognario locale…

12__TOM9129.jpg

Per ravvivare ulteriormente la giornata, qualcuno decide di entrare di tuffarsi con un triplo carpiato in un pozzo di fango… ricoprendosi di preziosa melma dalla testa ai piedi.

13__TOM9131.jpg

Anche qui si possono scoprire interessantissimi affari immobiliari: Daddy sembra aver scoperto come investire i propri risparmi in un locale perfetto, basta solo una mano di bianco ed è pronto.

14__TOM9151.jpg

La passeggiata termina al lago dove molestare malcapitati girini sembra essere lo sport nazionale… come già la selezione naturale non bastasse.

15__TOM9158.jpg

Giunti a casa Tomma e Pino possono finalmente gratificarsi per aver concluso interi la giornata con un calimero fatto in casa buttando senza ritegno mezza bottiglia di bombardino a testa nella propria tazzina.

16__DSC5343

Finita la bottiglia di bombardino, si può procedere direttamente con la cena, senza neanche alzare il proprio culone da tavola!

17__DSC5348

Dopo mangiato si esce di casa per l’happening serale…

18__DSC5351.jpg

… la banda infatti è di nuovo in strada, naturalmente per celebrare il rientro degli eroi della demenza.

19__DSC5354.jpg

Terminati i festeggiamenti, si fa un salto ai giochi dove, complice il totale buio presente, si cerca di abbandonare tutti i più piccoli per passare una nottata tranquilla.

20__DSC5357.jpg

Purtroppo il tentativo va a vuoto: i tre casinisti trovano il modo di ritrovare la strada di casa…

21__DSC5368.jpg

Da: Soraga
A: Soraga
Km (33) 748
Posti: Passo San Pellegrino – Rifugio Fuciade (1982 mslm)
Notte: Mugogn (Soraga)
Temperatura: min 8 max 15
Meteo: Nubi sparse
Note:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...