Ritorno in continente

Da: Keflavik
A: Genova
Km parziali:
Km totali:
Posti: La triste A26
Notte: A casa!!!
Temperatura: Islanda: 8
Italia: 30
Meteo: Pioggia in Islanda
Variabile in Italia
Note:

Sono le 5 del mattino e doversi alzare a quest’ora per tornare indietro dalle vacanze non è il massimo… stancamente si chiudono le valigie e ci si trascina sullo shuttle per l’aeroporto che in pochi minuti arriva a destinazione. Con gli occhi semichiusi si ipotizza il luogo per il check in e così, inconsciamente, si spediscono le valigie in Corea del Nord.

Perse per sempre le valigie, dopo una veloce colazione al bar ci si imbarca sul primo aereo viola che passa, sperando di avere azzeccato almeno questa volta.

01

Sull’aereo di ritorno dall’Islanda, il sacchetto per la nausea ha delle tacche che chiaramente servono a quantificare il numero di pezzi di squalo putrefatto mangiati dal livello di vomito raggiunto.

02

Giunti nuovamente sul continente, lo shock termico è insopportabile… Tomma perde i pezzi per cercare di contenere la sublimazione del proprio corpo.

03

Nonostante il rientro in patria, Yobby perde il pelo ma non il vizio… la ricerca di un uccello nostrano questa volta però da un risultato deludente, trovando solo un uccellino sottosviluppato.

04

Tomma, capendo che ormai non c’è proprio più nulla da fare, si abbandona ad un pranzo con panino in autogrill.

05

Casa è vicina e come ultima cosa prima di entrare trionfalmente a genova, bisogna addolcire gli ultimi chilometri, mostrando ancora una volta l’intelligenza sopraffina del gruppo, anche se qualcuno in questo è molto più avanti di tutti.

06

L’avventura in Islanda è finita, tra pecore, copiosi uccelli, cavalli golosi, vecchiette con la diarrea permanente, pioggia e vento e mentre Gaia e Yobby si godono il meritato riposo a casa, Tomma in un angolo cerca ancora di sconfiggere la cosa più vomitevole del mondo che ancora aleggia nel suo corpo… l’hakarl, lo squalo putrefatto!

Islanda - percorso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...