Un punto sulla cartina, una coordinata geografica, un nome o semplicemente nulla: quello che può evocare il nome di capo Nord in ogni persona è davvero diverso.
Per me è un luogo, ma anche una sensazione profonda già prima che la mia moto mi porti fin lassù. La vita è fatta di mille ambizioni, progetti, sogni più o meno realizzabili che alcune volte purtroppo devono essere dimenticati e cancellati, ma questo viaggio è il completamento di alcuni tasselli della vita che sono andati al proprio posto per ognuno di noi due.
E’ sempre stato nelle nostre menti fin da quando, davvero vite fa, studiavamo come avere il modo di prendere moto, bagagli e partire. Mai avremmo immaginato di farlo in condizioni diverse da quelle in cui ci trovavamo, ma anche questa è stata l’ennesima sfida per capire, migliorare e crescere.
Ci saranno altre ambizioni, altri progetti, altri sogni… ognuno saprà percorrere a modo suo le strade della propria vita, ma ora è arrivato il momento di percorrerne una insieme e riempire il nosrtro animo delle emozioni che abbiamo sempre cercato: ora è arrivato il momento di Capo Nord.
Si parte…